[vc_row][vc_column width=”1/2″][nd_options_spacer nd_options_height=”30″][nd_options_text nd_options_text_tag=”p” nd_options_text_weight=”bold” nd_options_text_align=”right” nd_options_text=”Alessia Lombardelli” nd_options_text_color=”#345c72″ nd_options_text_font_size=”20″ nd_options_text_line_height=”20″][nd_options_spacer nd_options_height=”5″][nd_options_text nd_options_text_tag=”p” nd_options_text_weight=”bold” nd_options_text_align=”right” nd_options_text=”Wedding Planner” nd_options_text_color=”#345c72″ nd_options_text_font_size=”20″ nd_options_text_line_height=”20″][nd_options_spacer nd_options_height=”20″][nd_options_text nd_options_text_tag=”p” nd_options_text_weight=”normal” nd_options_text_family=”nd_options_second_font” nd_options_text_align=”right” nd_options_text=”email: info@appetitosa.it” nd_options_text_color=”#345c72″ nd_options_text_font_size=”18″ nd_options_text_line_height=”20″][nd_options_spacer nd_options_height=”20″][nd_options_text nd_options_text_tag=”p” nd_options_text_weight=”normal” nd_options_text_family=”nd_options_second_font” nd_options_text_align=”right” nd_options_text=”cellulare +39 392 7755869″ nd_options_text_color=”#345c72″ nd_options_text_font_size=”18″ nd_options_text_line_height=”20″][nd_options_spacer nd_options_height=”20″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][nd_options_image nd_options_align=”right” nd_options_image=”1134″ nd_options_width=”100%”][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1476178289145{margin-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/2″][nd_options_text nd_options_text_tag=”h3″ nd_options_text_weight=”normal” nd_options_text_family=”nd_options_first_font” nd_options_text=”Messaggi” nd_options_text_color=”#345c72″ nd_options_text_font_size=”20″ nd_options_text_line_height=”20″][nd_options_spacer nd_options_height=”20″][nd_options_divider nd_options_align=”nd_options_text_align_left” nd_options_width=”30px” nd_options_height=”2px” nd_options_color=”#f1f1f1″][nd_options_spacer nd_options_height=”20″][nd_options_cf7 nd_options_layout=”layout-2″ nd_options_cf7=”736″ nd_options_fields_full_width=”1″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][nd_options_text nd_options_text_tag=”h3″ nd_options_text_weight=”normal” nd_options_text_family=”nd_options_first_font” nd_options_text=”Le domande più frequenti” nd_options_text_color=”#345c72″ nd_options_text_font_size=”20″ nd_options_text_line_height=”20″][nd_options_spacer nd_options_height=”20″][nd_options_divider nd_options_align=”nd_options_text_align_left” nd_options_width=”30px” nd_options_height=”2px” nd_options_color=”#f1f1f1″][nd_options_spacer nd_options_height=”20″][nd_options_toogle nd_options_title=”A chi si rivolge il mio servizio?” nd_options_description=”Lavoro per tutte le coppie che mettono al primo posto il buongusto, non hanno tempo da dedicare all’organizzazione e che cercano una persona su cui fare affidamento.” nd_options_color=”#edccc5″][nd_options_spacer nd_options_height=”10″][nd_options_toogle nd_options_title=”Perché dovresti rivolgerti a me?” nd_options_description=”Perché il risultato finale sarà armonioso e studiato in base alle Vostre esigenze.Per ottenere il miglio risultato vi proporrò i migliori fornitori rispettando il budget e le tempistiche, risparmiando a Voi inutili stress.Ad esempio non capiterà che durante l’entrata della sposa entri l’ultimo invitato ritardatario con il passeggino che puntualmente comparirà in tutte le foto.” nd_options_color=”#edccc5″][nd_options_spacer nd_options_height=”10″][nd_options_toogle nd_options_title=”Praticamente il giorno delle Nozze cosà farò?” nd_options_description=”

  • Coordino le tempistiche di tutto l’evento.
  • Per ogni fornitore realizzo una scheda della timeline del servizio
  • Sarà il loro punto di riferimento in caso di imprevistoAd esempio comunico al catering le tempistiche del servizio nel caso gli invitati desiderino fare un discorso per gli sposi
  • Sarà il Vostro supporto “morale“ per le scelte più difficili.

” nd_options_color=”#edccc5″][nd_options_spacer nd_options_height=”10″][nd_options_toogle nd_options_title=”Come evitiamo gli sprechi di denaro?” nd_options_description=”

  • Anzitutto creando un realistico budget di spesa
  • Scegliendo la location adatta alle Vostre esigenze per lo stile, numero degli ospiti e logistica.
  • Eviteremo le spese che, sull’onda dell’entusiasmo, farete in modo compulsivo, per poi rendervi poi conto che tanti acquisti potevano essere evitati se ci fosse stato un progetto iniziale.

” nd_options_color=”#edccc5″][nd_options_spacer nd_options_height=”10″][nd_options_toogle nd_options_title=”Perchè confido nel Vostro buon senso” nd_options_description=”Durante l’evento ci sono tanti piccoli dettagli a cui devo prestare attenzione, rendendo il matrimonio unico e da ricordare. Il facchinaggio, la baby-sitter o la dog-sitter sono ruoli di competenza di altri professionisti che possiamo contattare se ritenuti necessari.” nd_options_color=”#edccc5″][/vc_column][/vc_row]