Emiliana di origine, ma Toscana di adozione. Dal 2001 vivo a Firenze e ancora oggi questa splendida città mi regala sempre la sensazione di essere in vacanza tutto l’anno.
Mi sono occupata del settore commerciale e organizzativo in varie aziende, ho vissuto in diverse città della nostra bella Italia: Bologna, Padova, Varese, una capatina ad Arona sul lago Maggiore e poi un’esperienza all’estero, in Irlanda. Firenze, e lo posso sottoscrivere, è stato un colpo di fulmine!
Date le mie competenze ho avuto l’onore di organizzare il matrimonio di mio fratello. Un’esperienza coinvolgente ed emozionante al punto tale da spingermi a farla diventare una professione.
Sono una persona romantica ma concreta, appassionata, esigente, precisa e sempre con il sorriso sulle labbra.
Nel corso del tempo, ho selezionato i migliori fornitori per garantire un servizio impeccabile e di alta qualità. Grazie alla mia esperienza, sono in grado di ottimizzare il tempo e il vostro budget.
Realizzo con misura e armonia ogni evento, adoro “l’effetto WOW”.
Le coppie sono il perno della giornata, tutto ruota attorno a loro e quando riusciamo a raccontare l’essenza della loro storia d’amore, il sogno si realizza.
Nella foto con me la mia compagna di tante avventure, Maya.