I ricordi e le emozioni sono il regalo più bello

Creare un catering personalizzato in ogni minimo dettaglio regalerà a voi e ai vostri ospiti il meraviglioso ricordo di una giornata speciale.

Appetitosa nasce dalla mia grande passione di organizzare feste a sorpresa, matrimoni per amici e parenti e dal desiderio di rendere speciali i momenti importanti e i traguardi della “nostra” vita.

L’ape di Appetitosa ricorda un po’ lo stile anni ’50, ma con i vari allestimenti che possono essere applicati regalerà quel tocco in più alla vostra festa. Versatilità e dinamicità sono le chiavi vincenti di Appetitosa, per fondere il gusto del passato con le esigenze del presente.

Sono sempre alla ricerca di nuove idee e stili per creare il set adatto al mood che sceglierete per il vostro evento. Che sia elegante, shabby chic, country o qualsiasi altro desideriate.

Alla base di tutto c’è il cibo che è da sempre sinonimo di condivisione

Tramite collaborazioni con professionisti del settore è possibile scegliere dal menù Toscano al Giapponese oppure una vera specialità come il Crostone al ragù di Chiocciola. Per i più piccoli Appetitosa si  trasforma in un vero “open bar” con cocktails  a loro dedicati e una merenda golosa con Crêpes dolci fatte al momento.